Italia e mondo

Parma, la mamma del fidanzato: “Pagherai per questo”

17 settembre 2024 | 10:02
Share0
Parma, la mamma del fidanzato: “Pagherai per questo”

Sonia Canrossi, madre del compagno della 22enne accusata di omicidio: “Meriti miseria e sofferenza per il resto della vita”

PARMA – “E poi quella tristezza dentro … diventa all’improvviso un macigno insopportabile… mi chiedo perché… perché non parlare non dire … perché arrivare a tanto … ma pagherai pagherai al costo di dare la mia vita”.
Lo ha scritto, in un post su Facebook, Sonia Canrossi, la mamma del giovane compagno di Chiara Petrolini, la 22enne accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere in relazione al ritrovamento di due neonati mortinel giardino della sua abitazione a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma.
La donna, che è barista al Bar Revolution di Traversetolo, continua: “Pagherai per il male che hai fatto e che stai facendo alla mia famiglia .. Non esiste nulla che può giustificare tutto questo … spero ti torni tutto perché quello che meriti tu e chi ti ha aiutato è solo miseria e sofferenza per il resto della vita …”.
Conclude Sonia: “Mio piccolo angelo non ho potuto fare niente prima perché inconsapevole … ma ti garantisco.. che farò di tutto perché tu possa avere la giustizia e la pace che meriti. La tua nonna”.