Piazza della Vittoria, aggrediscono tre giovani: denunciati
Tre tunisini di 20, 21 e 28 anni sono stati accusati dalla polizia di lesioni personali aggravate in concorso
REGGIO EMILIA – Aggrediscono dei coetanei in piazza della Vittoria, ma vengono subito fermati: tre tunisini di 20, 21 e 28 anni sono stati denunciati dalla polizia per lesioni personali aggravate in concorso. Nella notte tra sabato e domenica, verso le 2, gli agenti della squadra volanti sono intervenuti sul posto per la segnalazione di una aggressione subita da tre giovani ragazzi.
Giunti in piazza della Vittoria gli agenti hanno visto un gruppo di giovani che è fuggito, mentre rimanevano lì presenti i tre aggrediti che hanno detto di essere stati colpiti con calci e pugni da alcune persone che non conoscevano, senza un apparente motivo. I poliziotti, dopo aver raccolto informazioni sugli aggressori, li hanno cercati e li hanno rintracciati poco dopo nel parco del Popolo.
I tre tunisini sono stati portati in questura e sono stati denunciati per lesioni personali aggravate in concorso. Due dei tre giovani aggrediti sono stati portati al pronto soccorso dai sanitari arrivati sul posto dato che avevano riportato alcune ferite sul corpo di lieve entità.