
Nuovo appuntamento della Rassegna stampa d’autore, sabato, ore 10,30, ai Chiostri di S. Pietro, con il giornalista della Gazzetta dello sport
REGGIO EMILIA – Nuovo appuntamento sabato 28 (ore 10,30) al Laboratorio Aperto dei Chiostri di San Pietro con la Rassegna Stampa d’Autore che offre, di sabato mattina, una lettura dei giornali in cui la notizia, non è scontato sia quella di prima pagina e il commento potrà essere arricchito dal contributo del pubblico.
E’ l’idea di Arci Reggio Emilia che con il nuovo format chiede ad autori e autrici di proporre una lettura personale dei giornali appena arrivati in edicola e ancora “caldi”. Sabato prossimo a prendere la parola sarà il giornalista sportivo Giuseppe Pastore, firma della Gazzetta dello Sport, che a tu per tu con il pubblico e con le pagine dei giornali aperte, farà un volo d’uccello sulle notizie del giorno, punto di partenza per avviare il dibattito.
L’iniziativa rientra nel progetto Due cose nei quartieri, realizzato da Arci Reggio Emilia con il contributo del Comune di Reggio Emilia nell’ambito del Bando Cultura 2024.