Fermato in piazza Stranieri un 21enne senegalese che è stato accusato di furto aggravato in concorso: il complice è fuggito
REGGIO EMILIA – Ruba alcuni oggetti dalle auto in sosta, ma viene scoperto: 21enne denunciato dalla polizia. Nella notte tra mercoledì e giovedì gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in piazza Stranieri, dietro al campo di Marte, dopo la segnalazione di un residente che aveva detto di aver notato due uomini travisati che armeggiavano vicino ad alcune auto in sosta.
Giunti sul posto i poliziotti hanno visto due uomini accovacciati dietro alcune auto che cercavano di nascondersi e che, vistisi scoperti, sono fuggiti. Uno dei due, però, un senegalese di 21 anni, con precedenti per droga e furti, è stato raggiunto dagli agenti che sono riusciti a bloccarlo.
Addosso gli hanno trovato accessori da macchine e qualche monile che erano stati rubati dalle auto in sosta che, però, erano state forzate senza essere danneggiate. Inoltre gli sono stati trovati 16 grammi di hascisc. Il 21enne è stato denunciato per furto aggravato in concorso e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.