
Sono un 33enne gambiano fermato in piazza Stranieri dietro al campo di Marte e un 28enne italiano perquisito in via Fratelli Cervi
REGGIO EMILIA – Un 28enne italiano e un 33enne gambiano sono stati denunciati per spaccio dalla polizia dopo che, in seguito a un controllo, sono stati trovati in possesso di hascisc e marijuana. Lunedì gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia hanno controllato, nel parco di piazza Stranieri, dietro al campo di Marte, un 33enne di origine gambiana.
Il soggetto si è mostrato subito molto insofferente all’attività di controllo, con un atteggiamento nervoso ed agitato. Inoltre, gli operatori hanno percepito un forte odore di sostanza stupefacente e, su specifica richiesta sull’eventuale possesso di qualche sostanza, il 33enne ha consegnato spontaneamente un involucro contenente circa 11 grammi di hascisc.
Qualche ora più tardi, gli agenti a bordo di un’altra volante transitando in via Fratelli Cervi, all’altezza di un distributore di benzina, hanno visto un uomo a bordo di un’auto in sosta e, insospettiti, hanno deciso di effettuare un controllo. Anche lì hanno percepito, all’interno dell’abitacolo, un forte odore di sostanza stupefacente. All’interno di uno zainetto in possesso dell’uomo, un 28enne italiano, hanno trovato una busta in plastica con dentro 17 grammi di marijuana.
Il gambiano e l’italiano sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio.