Cronaca |
Cronaca
/

Castellarano, schianto frontale: due donne ferite

13 ottobre 2024 | 10:21
Share0
Castellarano, schianto frontale: due donne ferite

L’incidente è avvenuto in via Radici Sud: una 21enne è finita all’ospedale di Baggiovara e una 58enne al Santa Maria Nuova

CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Schianto frontale fra due auto a Castellarano: due donne ferite. Verso le 4.30 i carabinieri della stazione di Castelnovo Monti sono intervenuti in via Radici sud, in località Cavriana, dove si era verificato uno scontro fronto – laterale tra due auto.

Una Lancia Y guidata da una 21enne residente a Castellarano, mentre percorreva via Radici sud verso Castellarano, si è scontrata con una Dacia Duster guidata da una 58enne di Baiso che percorreva la stessa via con direzione di marcia opposta. In seguito all’impatto, la 21enne è stata elitrasportata in codice rosso all’ospedale di Baggiovara, mentre la 58enne portata al Santa Maria nuova di Reggio Emilia.

Sul posto, oltre ai carabinieri di Castelnovo Monti intervenuti per i rilievi del sinistro stradale, sono intervenute due ambulanze, l’elisoccorso, i vigili del fuoco, l’auto medica e l’auto infermieristica. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri Castelnovo Monti.