
Un 37enne residente nella bassa reggiana è stato accusato di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti a offendere
CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Un 37enne residente nella bassa reggiana è stato denunciato dai carabinieri di Castelnovo Sotto con l’accusa di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti a offendere. L’uomo avrebbe colpito un 48enne alla testa e alla spalla con una spranga di ferro, mentre la vittima caricava la spesa nel parcheggio del supermercato Coop di via Pallaia, a Castelnovo Sotto. L’episodio risale al 26 luglio scorso, intorno alle 18, quando l’operatore del 112 ha ricevuto la segnalazione dell’aggressione da alcuni cittadini presenti sul posto.
All’arrivo dei militari e del personale sanitario del 118, la vittima, che presentava ferite alla testa, è stata trasportata in ospedale, ricevendo una prognosi di 30 giorni. Dopo essere stato dimesso, l’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri di Castelnovo Sotto. Gli investigatori, grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze, hanno raccolto elementi sufficienti per ipotizzare la responsabilità del 37enne.