
“Piano di volo” è un viaggio musicale e narrativo in cui Baglioni, con il solo accompagnamento del pianoforte (in modalità acustica, elettrica e digitale), guiderà gli spettatori attraverso le canzoni del suo repertorio
REGGIO EMILIA – Claudio Baglioni torna nei teatri italiani con il terzo capitolo della sua esperienza musicale solistica, intitolato “Piano di volo soloTRIS”. Dopo il successo dei tour “Solo” e “SoloBIS”, il cantautore riprenderà il suo percorso con un nuovo spettacolo che lo vedrà protagonista assoluto sul palco, in un concerto-racconto intimo e coinvolgente. Tra le tappe previste, il Teatro Valli di Reggio Emilia ospiterà Baglioni il 9, 10 e 11 gennaio 2025.
Questo concerto rappresenta un’evoluzione della trilogia iniziata nel 2022, con un totale di 300 esibizioni che renderanno questa tournée la più lunga della sua carriera. “Piano di volo” è un viaggio musicale e narrativo in cui Baglioni, con il solo accompagnamento del pianoforte (in modalità acustica, elettrica e digitale), guiderà gli spettatori attraverso le canzoni del suo repertorio, riportandole alla loro essenza originaria e cercando nuove atmosfere.
I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali. Questo evento, intimo e coinvolgente, rappresenterà un’occasione unica per i fan di Baglioni di assistere a uno spettacolo speciale e personalissimo in una delle cornici più suggestive del panorama teatrale italiano.