Iren luce, gas e servizi: aperto lo store di via De Gasperi

Sarà un punto di contatto privilegiato per offrire ai clienti soluzioni dedicate al risparmio energetico e alle gestione di tutte le utenze domestiche
REGGIO EMILIA – Iren ha inaugurato lo sportello di via De Gasperi, primo di tre nuove aperture che vedranno protagonista la città di Reggio Emilia nel 2024.
Allo sportello i cittadini potranno ricevere assistenza, oltre che sui contratti luce e gas, anche sul servizio idrico, sul teleriscaldamento e valutare le tante soluzioni innovative e personalizzate per l’home management (connettività, prodotti assicurativi, l’efficienza energetica) che la multiutility offre.
Il nuovo sportello rappresenta l’impegno di Iren a rafforzare la relazione con i cittadini ponendosi l’obiettivo di essere presente sempre più capillarmente e sostenere lo sviluppo delle comunità locali in cui opera.
“Il nuovo store a Reggio Emilia – ha dichiarato Maria Greco, direttore customer operations – è stato progettato per offrire un servizio eccellente ed è testimonianza di un impegno concreto sul territorio. Vogliamo essere come sempre un punto di riferimento dando ai clienti la possibilità di fare scelte consapevoli e convenienti: offerte luce e gas competitive, pacchetti assicurativi, connettività Internet, mobilità sostenibile e una vasta gamma di soluzioni per l’efficienza energetica e la riduzione dei consumi.”
Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17,30 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30. Sarà inoltre possibile prenotare un appuntamento tramite l’app IrenYou, selezionando lo store di via De Gaspari.