
Lesioni personali l’accusa mossa ad un 30enne dai carabinieri di Novellara. La vittima ha riportato lesioni guaribili in 7 giorni
NOVELLARA (Reggio Emilia) – Una 30enne è stata denunciata per lesioni personali dopo un’aggressione nei confronti di un’altra donna avvenuta a Novellara il 16 settembre scorso. Tutto è iniziato quando la vittima, un’impiegata, ha inviato un messaggio al suo datore di lavoro, chiedendogli un incontro per discutere di alcune questioni lavorative. Il datore si è presentato all’incontro accompagnato dalla sua compagna, una donna di 30 anni.
Durante la conversazione, la situazione è rapidamente degenerata, con un acceso diverbio tra le due donne. La vittima, percependo l’escalation della tensione, ha deciso di allontanarsi per evitare ulteriori discussioni. Tuttavia, mentre se ne andava, è stata raggiunta alle spalle dalla compagna del suo datore di lavoro che l’ha aggredita con calci e pugni al volto. Dopo l’aggressione la 30enne è fuggita, mentre la vittima è andata al pronto soccorso dove è stata curata e dimessa con una prognosi di sette giorni.
Poi ha sporto denuncia ai carabinieri di Novellara. Al termine delle indagini i carabinieri hanno denunciato la 30enne per lesioni personali.