Il concorso di bellezza |
Cultura
/

Poviglio, al Cuore Matto sfilano le bellezze senza età

10 ottobre 2024 | 13:36
Share0
Poviglio, al Cuore Matto sfilano le bellezze senza età

Il locale ha celebrato l’apertura autunnale del suo privé con un’altra tappa del concorso “La Bella emiliana”

POVIGLIO (Reggio Emilia) – Sabato scorso, il locale “Cuore Matto” di Poviglio ha celebrato l’apertura autunnale del suo privé con una serata all’insegna della bellezza e dello stile. L’evento, organizzato da Giuseppe Bucaria, ha visto sfilare diverse partecipanti in una passerella di bellezze femminili. Durante la serata, sono state assegnate varie fasce a vincitrici che si sono distinte per il loro fascino e talento.

La fascia più prestigiosa, quella di “La Bella Cuore Matto”, è stata assegnata a Mina Calabretto di Rimini, già nota per aver vinto la tappa de “La Bella Romagnola” al Bellaria Film Festival. Altre vincitrici della serata includono Amy Santelli, premiata come “La Bella Più Social” e già vincitrice del titolo di “La Bella Calabrese” al Rimini Wellness di giugno.

Elena Filippi ha conquistato la fascia di “La Bella Modella”, confermando il suo talento dopo essere stata eletta “La Bella Emiliana DOC” in primavera, sempre al “Cuore Matto”. Altre fasce sono andate a Maria Amoretto (“La Bella Emiliana MISS”), Lucia Marchi (“La Bella Attrice”), Elena Artoni (“La Bella Emiliana FotoReggio”), Patrizia Fontanesi (“La Bella Emiliana Cocktail Party”), e Nancy Ricciardelli (“La Bella Cantante”).

Lo spettacolo è stato presentato da Anna Maria Anastasi e Guido Incerti, entrambi storici vincitori del concorso “I Belli Emiliani” nel 2017 e 2018, che hanno aggiunto un tocco di eleganza e simpatia alla serata. Le finali de “La Bella emiliana” si terranno il 19 e 20 ottobre a Villa d’Este.