Cronaca |
Cronaca
/

Scandiano, venerdì i funerali di Giulia Zanardi

3 ottobre 2024 | 15:23
Share0
Scandiano, venerdì i funerali di Giulia Zanardi

Partenza venerdì alle 14 dal Maggiore di Parma e arrivo alle 15 davanti al cimitero di Scandiano per un momento di raccoglimento. Poi la cremazione a Coviolo

SCANDIANO (Reggio Emilia) – I funerali di Giulia Zanardi, la 32enne morta dopo tre giorni di agonia al Maggiore di Parma dopo un incidente avvenuto sabato scorso a Scandiano, si svolgeranno venerdì alle 14, partendo dall’Ospedale Maggiore di Parma per il parcheggio del cimitero di Scandiano.

Alle 15 il corteo muoverà verso l’ingresso del cimitero dove, dopo un momento di raccoglimento, si proseguirà all’Ara crematoria del cimitero di Coviolo. Sarà un momento di profonda riflessione e preghiera, in cui familiari e amici potranno onorare la memoria di Giulia e accompagnarla nel suo ultimo viaggio.

Le visite presso la Camera Ardente, al Maggiore di Parma, sono possibili solo dalle 12 alle 14 di venerdì. La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia, il loro affetto e sostegno rappresentano un conforto in questo momento di dolore.

Giulia era una ragazza nota a Scandiano, il luogo in cui ha trascorso tutta la sua vita. Padre italiano, scomparso da tempo, e mamma di origine thailandese anch’ella residente a Scandiano, la 33enne era cresciuta nella cittadina, dove aveva studiato e dove aveva lavorato a lungo in un conosciuto studio di parrucchieri, professione poi abbandonata nell’ultimo periodo. Lascia un bimbo di sette anni, che oggi vive a Viano con il padre.