Una 41enne è stata denunciata per lesioni personali dopo che aveva avuto una discussione con il conducente del mezzo
REGGIO EMILIA – Una lite sfociata in violenza ha portato alla denuncia di una donna di 41 anni, residente a Reggio Emilia, per lesioni personali. E’ successo l’11 settembre scorso quando la donna, presumibilmente ubriaca, ha aggredito il conducente di un taxi graffiandogli il volto dopo una discussione. Il tassista aveva ricevuto una prenotazione per una corsa effettuata da terze persone per conto della cliente in evidente stato di ubriachezza.
Durante il tragitto, la situazione è degenerata: la donna ha versato di proposito dell’acqua nell’abitacolo del taxi, danneggiando il dispositivo Pos. All’arrivo del suo compagno, incaricato di saldare la corsa, la lite è proseguita e la donna ha aggredito il tassista.
Il tassista ha chiamato i carabinieri e una pattuglia della sezione Radiomobile è giunta sul posto per intervenire. Dopo aver ascoltato le versioni delle parti e raccolto la denuncia del tassista, i militari hanno avviato le indagini. Gli accertamenti hanno confermato la versione della vittima e permesso di raccogliere elementi di presunta responsabilità a carico della donna.
La 41enne è stata così denunciata per lesioni personali.