
Un pusher ventenne tunisino, che aveva un panetto del peso di 33 grammi, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio
REGGIO EMILIA – Trovato in viale IV Novembre con un panetto di hascisc: pusher 20enne tunisino denunciato dalla polizia. Venerdì scorso la questura ha organizzato un servizio antidroga nelle zone adiacenti la stazione storica.
Verso le 17 gli agenti hanno controllato due giovani su un monopattino che stavano percorrendo viale IV Novembre. Uno dei due, un tunisino di 20 anni, già noto per diversi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, si è mostrato, fin da subito, molto nervoso, tentando di sfuggire al controllo e di allontanarsi.
L’atteggiamento ha insospettito ancora di più gli operatori che hanno deciso di avvalersi dell’ausilio dell’unità cinofila per comprendere se, effettivamente, il giovane nascondesse qualcosa. In effetti in una tasca dei pantaloni del 20enne è stato trovato un panetto di hascisc del peso di 33 grammi, oltre alla somma di 135 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Il 20enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.