Viale Timavo, aggredisce l’ex compagno e minaccia gli agenti
La 33enne è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere
REGGIO EMILIA – Aggredisce l’ex compagno, minaccia gli agenti e danneggia la Volante: 33enne arrestata dalla polizia. Nella notte tra venerdì e sabato gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in viale Timavo per la segnalazione di una presunta aggressione in corso tra due persone.
Giunti sul posto i poliziotti hanno notato un uomo e una donna, entrambi agitati. Da una prima ricostruzione, si è appurato che la donna, un’italiana di 33 anni, con problemi di tossicodipendenza e alcuni precedenti, aveva aggredito il suo ex compagno, ferendolo lievemente con un oggetto tagliente nei pressi della scapola.
I poliziotti hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118 in viale Timavo per le cure dell’uomo e poi hanno identificato la donna. La 33enne è andata in escandescenza senza una valida giustificazione e ha minacciato gli agenti. Poi ha preso una bottiglia di vetro infranta, che era stata raccolta da terra e ha iniziato a minacciarli.
Gli agenti sono riusciti a neutralizzarla e, dopo averla fatta calmare, l’hanno portata in questura. Durante il tragitto, la donna, apparentemente calma, è andata nuovamente in escandescenza e ha iniziato a scalciare con violenza verso il finestrino della Volante che è stato infranto.
E’ stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e denunciata per violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate, danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere.