Italia e mondo

Cassano e la cena da Salt Bae: “880 euro per 4 piatti, mai più”

20 novembre 2024 | 17:41
Cassano e la cena da Salt Bae: “880 euro per 4 piatti, mai più”

L’ex calciatore a Viva El Futbol racconta: “Quattro antipasti e una bistecca a 880 euro. E al posto dello chef c’era uno che lo imitava”

ROMA – Tra calcio e aneddoti curiosi, Antonio Cassano continua a stupire a “Viva El Futbol”, il programma che conduce insieme a Lele Adani e Nicola Ventola. Durante l’ultima puntata, l’ex fantasista ha lasciato da parte il pallone per raccontare un episodio che ha fatto sorridere i suoi compagni e il pubblico: una cena dai costi stellari in uno dei ristoranti di Nusret Gökçe, noto come Salt Bae.

Una cena che lascia il segno (nel portafoglio)
Cassano ha spiegato di aver visitato il celebre locale durante una vacanza in Grecia con la famiglia. Ha raccontato: “Abbiamo ordinato quattro antipasti di carne e una carne grande da condividere in quattro. Tutto normale, fino all’arrivo del conto: 880 euro. Pensavo fosse uno scherzo”.

Confuso, l’ex calciatore ha chiesto spiegazioni: “Ho chiamato il cameriere e gli ho detto che forse c’era stato un errore. Ma mi ha risposto che il conto era corretto: 220 euro a testa”.

La risposta di Cassano: “Grazie, ma mai più”
Con la sua solita schiettezza, Cassano non ha nascosto il suo disappunto: “Alla fine ci hanno chiesto, in inglese, come fosse andata la cena. Ho risposto: ‘Benissimo, ma non torneremo mai più'”. A peggiorare le cose, ha aggiunto ironico: “Nusret non c’era nemmeno, al suo posto c’era un ragazzo che cercava di imitarlo”.