I carabinieri hanno sequestrato alla donna 4 grammi di hascisc, una dose di eroina, tre grammi di cocaina, 7 grammi di crack e 3 grammi di marijuana
CORREGGIO (Reggio Emilia) – I carabinieri di Correggio hanno arrestato lunedì pomeriggio una 43enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La donna, che si aggirava con fare sospetto nell’area di servizio di un distributore di benzina, è stata fermata per un controllo durante un’attività di pattugliamento del territorio.
Quando le sono stati chiesti i documenti, la 43enne ha manifestato un evidente nervosismo, insospettendo i militari. La perquisizione ha portato al ritrovamento di un involucro di carta stagnola contenente un grammo di eroina, nascosto nella tasca del giubbotto.
I carabinieri hanno quindi deciso di estendere i controlli all’abitazione della donna. La perquisizione ha permesso di trovare sostanze stupefacenti di vario tipo: 4 grammi di hascisc, una dose di eroina, tre grammi di cocaina, 7 grammi di crack e 3 grammi di marijuana.
Inoltre, sono stati sequestrati centinaia di bustine di cellophane con chiusura ermetica, un conta-banconote e 2.000 euro in contanti, presumibilmente proventi dell’attività di spaccio.