Economia |
Economia
/

Il Doppio Malto apre a Modena e cerca personale

28 novembre 2024 | 17:05
Share0
Il Doppio Malto apre a Modena e cerca personale

Selezioni ancora aperte per figure di operatori di sala e di cucina: sono 14 le birre artigianali oltre a pizza, carne e burger

REGGIO EMILIA – Modena accoglie un nuovo locale Doppio Malto: dopo Bologna, Reggio Emilia e Parma, il marchio debutta sotto alla Ghirlandina. Il nuovo Doppio Malto, in via Emilia Est 776, si aggiunge ai 43 ristoranti del brand presenti in Italia e ai 3 in Europa. Le selezioni di personale sono ancora aperte, per figure di operatori di sala e di cucina (è possibile candidarsi a talent@doppiomalto.com).

E sono comunque in programma nuove aperture in programma a Brescia, Pompei, Sassari (entro il 2024) e in Francia, con Nizza, Marsiglia e Lione in previsione nella prima metà del 2025. Anche a Modena è previsto un menu completo con le oltre 14 birre artigianali di produzione propria, anche se non mancano grandi classici come la carne alla brace, i burger, le pizze.

Debuttano invece parmigiana di melanzane, mezzelune al tartufo, ‘pizza zucca’ e tartufo, brioche con gelato alla birra, con diverse promozioni.