
Un uomo di 86 anni, Gianfranco Morini, è morto in un incidente stradale avvenuto questa sera a Montecavolo
QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Oggi, poco dopo le 18,30, un pensionato di 86 anni ha perso la vita per un malore mentre era alla guida della sua auto. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Mascagni e via Papa Giovanni XXIII, non lontano dall’asilo parrocchiale di Montecavolo.
La vittima, Gianfranco Morini, residente in via Milano nella frazione di Montecavolo, avrebbe perso il controllo del veicolo per cause naturali, schiantandosi violentemente contro un manufatto in cemento. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo all’uomo che è morto sul colpo. Al momento, non è ancora chiaro se la causa del decesso sia stata un collasso improvviso o le gravi ferite riportate nell’incidente.
Sul luogo del sinistro sono arrivati i carabinieri di Quattro Castella, un’ambulanza della Croce Rossa locale e un mezzo dei vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto l’uomo dalle lamiere dell’auto per permettere ai soccorritori di tentare le manovre di rianimazione, che purtroppo non sono state efficaci.
Le indagini sono in corso per chiarire le cause esatte del tragico incidente.