Una 48enne, che aggredito un 30enne, è stata accusata di lesioni personali e minacce
REGGIOLO (Reggio Emilia) – Un’aggressione fisica e una serie di messaggi minacciosi sono costati una denuncia a una donna di 48 anni, residente nella bassa reggiana. L’ex fidanzato, un 30enne, ha riportato lesioni al volto, l’8 ottobre scorso, dopo essere stato colpito dalla donna con tre schiaffi e un calcio.
La 48enne si era presentata nell’abitazione dell’uomo, insistendo perché le aprisse la porta. Preoccupato di allarmare i vicini, il 30enne ha deciso di accontentarla, ma, una volta all’interno, la donna ha iniziato a insultarlo e poi lo ha aggredito.
Il 30enne ha chiamato i carabinieri di Reggiolo, che sono intervenuti per riportare la situazione alla calma. In seguito è andato al pronto soccorso dell’ospedale di Guastalla, dove è stato dimesso con una prognosi di due giorni per le lesioni riportate.
Dopo la fine della relazione, durata circa tre mesi, la donna avrebbe iniziato a inviare numerosi messaggi minacciosi e offensivi, ai quali l’uomo aveva inizialmente risposto, per poi interrompere ogni comunicazione. La situazione è però degenerata con l’aggressione dell’8 ottobre che ha portato, al termine delle indagini dei carabinieri alla denuncia della donna per lesioni personali e minacce.