
Le infrazioni hanno portato all’emissione di sanzioni amministrative per un valore complessivo di circa mille euro e al sequestro della moto
REGGIO EMILIA – Sfrecciano in centro in moto senza casco e senza assicurazione: fermati dalla polizia stradale. Venerdì pomeriggio una pattuglia della Stradale di Reggio Emilia è intervenuta lungo i viali cittadini per fermare una moto di grossa cilindrata che procedeva a velocità elevata, trasportando un passeggero senza casco.
Il conducente, oltre a eseguire sorpassi pericolosi e manovre a zig-zag tra una lunga fila di veicoli, ha tentato di eludere il controllo alla vista degli agenti, cercando di nascondersi tra le auto in movimento.
La pattuglia, notando il comportamento sospetto e rischioso, è riuscita a fermare il motociclista in sicurezza. Durante il controllo, è emerso che il passeggero era privo di casco, mentre il proprietario del veicolo circolava senza i documenti obbligatori e senza una regolare assicurazione.
Le infrazioni hanno portato all’emissione di sanzioni amministrative per un valore complessivo di circa mille euro e al sequestro del veicolo.