Cronaca |
Cronaca
/

Spaccio di cocaina, la polizia arresta un 40enne

7 novembre 2024 | 15:21
Share0
Spaccio di cocaina, la polizia arresta un 40enne

Un pusher marocchino è finito in manette mentre vendeva droga a una persona: sequestrati 20 grammi di droga

REGGIO EMILIA – Fermato mentre cede alcune dosi di cocaina: pusher 40enne marocchino arrestato dalla polizia. Ieri pomeriggio gli agenti della squadra mobile hanno effettuato uno specifico servizio antidroga in via Grecia, nei pressi della rotonda di via Gorizia, dopo diverse segnalazioni relative a una possibile attività di spaccio.

Durante l’attività i poliziotti hanno visto un’auto che si fermava e da cui scendeva un uomo che si metteva sotto un porticato e restava in attesa. Dopo qualche minuto, dal condominio limitrofo è uscita un’altra persona che gli si è avvicinata e, dopo un rapido dialogo, gli ha consegnato qualcosa ricevendo in cambio del denaro contante.

Gli agenti sono intervenuti e, in due momenti differenti, sono riusciti a fermare sia il pusher che l’acquirente che si era allontanato a bordo dell’auto e che è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina ed è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Il 40enne marocchino, pregiudicato e con diversi precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti, è stato perquisito e gli è stata trovata una cospicua somma di denaro contante. Nell’auto sono stati trovati 16 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 13 grammi e poi, all’interno della sua abitazione, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e altro materiale normalmente utilizzato per il confezionamento della droga.