Cronaca |
Cronaca
/

Stazione, trovati in un cantiere con merce rubata

3 novembre 2024 | 12:50
Share0
Stazione, trovati in un cantiere con merce rubata

Una 41enne italiana e un 39enne tunisino sono stati denunciati dalla polizia per ricettazione e invasione di terreni

REGGIO EMILIA – Entrano abusivamente in un cantiere e vengono trovati con diversa merce rubata: una 41enne italiana e un 39enne tunisino sono stati denunciati dalla polizia. Ieri pomeriggio gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in via Pirondi, nella zona della stazione, vicino alla Coop, per la segnalazione di alcune persone che erano entrate abusivamente in un cantiere edile di un’abitazione in costruzione.

Giunti sul posto, gli agenti hanno visto la 41enne italiana e il 39enne tunisino, entrambi noti e con precedenti, che stavano bivaccando all’interno del cantiere. Gli agenti, inoltre, hanno visto che i due avevano alcune buste con dentro tantissimi generi alimentari ancora impacchettati, prevalentemente salumi e formaggi, per un valore pari a diverse centinaia di euro.

Dopo qualche accertamento gli agenti hanno appurato che questi generi alimentari erano stati rubati in un esercizio commerciale in zona stazione. I due sono stati portati in questura dove sono stati denunciati per invasione di terreni e ricettazione in concorso. La merce è stata riconsegnata al titolare dell’esercizio commerciale.