Arrestato un 23enne marocchino fuggito spintonando un poliziotto libero dal servizio che cercava di fermarlo: è libero con divieto di dimora
REGGIO EMILIA – Ruba in un supermercato, ma viene fermato da un agente libero dal servizio: 23enne marocchino arrestato dalla polizia. Ieri pomeriggio gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in un supermercato di via Emilia San Pietro per la segnalazione, effettuata da un agente libero dal servizio, di un furto in atto.
Giunti in via Emilia San Pietro l’agente libero dal servizio ha detto loro di aver notato un individuo che, dopo aver prelevato della merce dagli scaffali del supermercato, era uscito spintonandolo con violenza, mentre lui tentava di bloccarlo.
I poliziotti si sono messi subito sulle sue tracce e sono riusciti a trovarlo poco dopo. Il 23enne, già noto per alcuni precedenti, è stato arrestato per rapina aggravata. Dopo l’udienza di convalida il Gip ha disposto, nei suoi confronti, il divieto di dimora nel Comune di Reggio Emilia. Tutta la merce rinvenuta, per un valore complessivo di circa 150 euro, è stata restituita ai legittimi proprietari perché rivendibile.