Cronaca |
Cronaca
/

Via Pansa, spaccio di hascisc: denunciato

21 novembre 2024 | 08:38
Share0
Via Pansa, spaccio di hascisc: denunciato

Un 22enne senza fissa dimora è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio

REGGIO EMILIA – Colto sul fatto mentre cedeva una dose di hascisc in via Pansa: carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno denunciato un 22enne senza fissa dimora.

Lo scorso 14 novembre, intorno alle 13, durante un normale servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato il giovane in via Pansa mentre consegnava qualcosa a un’altra persona che lo nascondeva immediatamente in un pacchetto di sigarette. Insospettiti, i carabinieri sono intervenuti bloccando entrambi.

Dai controlli è emerso che il 22enne aveva con sé un pezzo di hascisc di 9 grammi nascosto in un pacchetto di sigarette, mentre il destinatario dello scambio, un 24enne, è stato trovato in possesso di circa 1 grammo della stessa sostanza, ricevuta poco prima.

Il 24enne, in caserma, ha detto di aver ricevuto gratuitamente la dose di hascisc dal 22enne. Il giovane spacciatore è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il 24enne è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.