Cronaca |
Cronaca
/

Villa Minozzo, prende a pugni ambulante al mercato

14 novembre 2024 | 11:34
Share0
Villa Minozzo, prende a pugni ambulante al mercato

Un 67enne di origini nordafricane è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate

VILLA MINOZZO (Reggio Emilia) – Un 67enne di origini nordafricane, residente in un comune dell’Appennino reggiano, è stato denunciato dai carabinieri di Villa Minozzo, con l’accusa di lesioni personali aggravate, dopo un’aggressione nei confronti di un commerciante ambulante 66enne.

Il 6 ottobre scorso, verso le 11, il 66enne stava svolgendo la sua professione di ambulante a Villa Minozzo quando è stato avvicinato dal 67enne. Tra i due è scoppiata una lite, culminata con un’aggressione: il 67enne ha colpito il commerciante con dei pugni al volto, causandogli ecchimosi e un trauma facciale che ha richiesto cure ospedaliere e una prognosi di 30 giorni all’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti.

Dopo l’aggressione il 67enne avrebbe tentato di colpire la vittima anche con un bastone di legno, preso dalla sua auto. Solo l’intervento di alcuni passanti ha impedito all’aggressore di proseguire, costringendolo a fuggire.

La vittima, dopo essere andata in ospedale, ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione locale che, al termine delle indagini, hanno denunciato il 67enne per lesioni personali aggravate.