Capossela torna al Fuori Orario per il concertone di Natale

I prossimi 25 e 26 dicembre, per l’atteso appuntamento con il suo “Conciati per le feste”. Biglietti sul sito Ticketone e al circolo Arci
GATTATICO (Reggio Emilia) – Dopo un tour che lo ha visto toccare tutte le principali capitali europee, Vinicio Capossela torna finalmente al Fuori Orario, i prossimi 25 e 26 dicembre, per l’atteso appuntamento con il suo “Conciati per le feste”. Un repertorio e uno spettacolo strabordante, affinato in venti anni di pratica di concerti per le feste, che celebra la festa e la realizza. I biglietti sono disponibili sul sito Ticketone e al circolo Fuori Orario.
Ha sempre il sapore del ritorno a casa questo appuntamento con Capossela a Taneto di Gattatico dove, 25 anni fa, proprio al Fuori Orario, le canzoni di Vinicio hanno preso forma e vita. Un concerto natalizio diventato con il passar del tempo, una vera e propria tradizione alla quale non si può mancare. Una festa tra amici che riunisce l’intera comunità locale e che aspetta queste date come occasione per ritrovarsi e, perché no, fuggire dai cenoni e digerire le stramangiate.