
Walter Carretti è deceduto dopo essere stato investito da un’auto mentre era sulla sua bici all’incrocio tra via Falcone e via Borsellino
CORREGGIO (Reggio Emilia) – Un uomo di 90 anni, Walter Carretti, è morto oggi pomeriggio dopo essere stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 all’incrocio tra via Falcone e via Borsellino, nel quartiere Espansione Sud. L’anziano stava percorrendo la strada in bicicletta quando è stato travolto da una Jaguar guidata da una donna.
Sul luogo dell’incidente sono giunti rapidamente un’ambulanza e un’automedica del 118, ma purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare la vita dell’uomo. La Polizia Locale del Corpo Unico Pianura Reggiana sta conducendo gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Questo episodio segue di poche ore un altro grave incidente avvenuto a San Bartolomeo, dove uno scontro tra un’auto e un furgone ha causato la morte di un giovane di 28 anni e di un anziano di 83 anni.