
E’ scomparso a 55 anni: era un grande tifoso del basket e della Reggiana. Numerosi i messaggi di condoglianze sul web
REGGIO EMILIA – E’ morto, a soli 55 anni, Giovanni Di Nuzzo, volto molto conosciuto nella nostra città dove aveva gestito numerosi locali: bar e birrerie, fra cui il Lord Nelson. E’ stato ucciso, in pochi mesi, da una malattia che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo: si è spento ieri pomeriggio al Santa Maria Nuova.
Fino a qualche mese fa, pur consapevole di una diagnosi infausta, raccontava di voler combattere fino all’ultimo, in particolare per sua figlia, Lucia. Era un grande tifoso della Reggiana e del basket. Sui social, in queste ore, sono numerosi i messaggi di cordoglio per la sua comparsa.
Il gruppo Vandelli ricorda Giovanni Di Nuzzo così: “Ciao Giova, negli anni ’80 insieme agli altri ragazzi del Frigidarium, hai girato l’Italia con noi, sempre in treno, come si usava allora, al seguito della nostra Ac Reggiana. Buona ultima trasferta Giova, dai un abbraccio ad Achille, al Bonna ed altri Ragazzi. È quando il Ghetto sarà in cielo…”.
Giovanni Di Nuzzo lascia la figlia Lucia, il fratello Gabriele e il papà Nando. I funerali si terranno venerdì 13 alle 15, partendo dalla casa funeraria della Croce Verde in via della Croce Verde a Reggio Emilia, per la chiesa parrocchiale del Buon Pastore, dove verrà celebrata la messa. La camera ardente è aperta dalle 8 alle 19.