Cronaca |
Cronaca
/

Guastalla, il video della fuga dell’accoltellatore

3 dicembre 2024 | 11:48
Share0
Guastalla, il video della fuga dell’accoltellatore

Nelle immagini si vede il 41enne che sale precipitosamente a bordo della sua Bmw bianca e poi fugge: in sottofondo le grida della donna

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Nel video che vi mostriamo, pixellato, si vede la fuga del 41enne modenese dopo che ha appena accoltellato la sua ex 45enne a Guastalla. Si vede un uomo con i baffi e i capelli neri che, precipitosamente, sale sulla sua Bmw serie 2 bianca e, mentre, fugge, viene immortalato da una persona di passaggio, sembra un corriere Ups dalla giacca, che gira il video che ora vi stiamo mostrando.

In sottofondo si sentono le urla disperate della donna che è stata ferita e soccorsa da un 21enne bosniaco che, eroicamente, ha fermato il 41enne che aveva iniziato ad accoltellarla in auto e poi aveva continuato ad aggredirla a terra dopo che la donna era uscita dall’auto. L’intervento del giovane ha costretto l’uomo alla fuga.
L’aggressore è poi stato fermato dai carabinieri, nel pomeriggio, a Pavullo ed è stato accusato di tentato omicidio.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso, dove le sue condizioni sono risultate stabili. Le ferite, pur gravi, non hanno colpito organi vitali, e i medici sono riusciti a bloccare tempestivamente il sanguinamento.