Chiuse via Torelli, via Albania, via Beziera, il sottopasso ciclopedonale del Conad Le Querce e il sottopasso ciclopedonale di Via Gattalupa
REGGIO EMILIA – A causa del maltempo e delle abbondanti precipitazioni delle ultime ore, nel territorio di Reggio Emilia ci sono alcune criticità idrogeologiche che il Comune sta monitorando. L’assessore Carlotta Bonvicini, su Facebook, comunica che per queste ragioni sono chiuse via Torelli, via Albania, via Beziera, il sottopasso ciclopedonale del Conad Le Querce e il sottopasso ciclopedonale di Via Gattalupa.
Inoltre, a causa degli allagamenti dovuti al maltempo, la linea ferroviaria FER Reggio Emilia-Sassuolo, lunedì 9 dicembre sarà sostituita da bus. Scrive l’assessore: “Si raccomanda la massima prudenza negli spostamenti, in particolare nell’attraversamento dei sottopassi e nelle aree a ridotto dei corsi d’acqua, anche in considerazione dell’allerta arancione in vigore per tutto lunedì 9 dicembre”.
I tecnici, le forze dell’ordine, la bonifica e Aipo sono sul territorio e stanno monitorando la situazione che, al momento, è sotto controllo. In caso di emergenze o segnalazioni, il numero da contattare è lo 0522-4000.