Cronaca |
Cronaca
/

Ruba bottiglie di Champagne all’Esselunga: denunciato

19 dicembre 2024 | 08:23
Share0
Ruba bottiglie di Champagne all’Esselunga: denunciato

Un 43enne residente nel milanese è stato accusato di furto aggravato: ha sottratto vino per un valore di 400 euro

REGGIO EMILIA – Un 43enne residente nel milanese è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Reggio Emilia per furto aggravato ai danni del supermercato Esselunga di viale Timavo. Ha sottratto quattro costose bottiglie di champagne, del valore complessivo di circa 400 euro, nascondendole uno zaino per poi uscire senza pagare.

L’episodio risale al 14 novembre scorso, quando un responsabile del supermercato è andato dai carabinieri di Corso Cairoli per denunciare l’ammanco. Grazie al sistema di videosorveglianza, è stato possibile acquisire le immagini che ritraevano il presunto ladro in azione. La vittima ha anche fornito una foto che ha permesso ai militari di identificare il sospettato, già noto per un furto simile avvenuto il 14 ottobre scorso in un altro supermercato Esselunga, a Lucca.

Dall’analisi dei filmati, i carabinieri hanno confermato che l’uomo aveva prelevato le bottiglie dallo scaffale, le aveva nascoste nello zaino e aveva oltrepassato le casse senza effettuare alcun pagamento. Sulla base degli elementi raccolti, il 43enne è stato denunciato.