Cronaca |
Cronaca
/

San Maurizio, scontro fra due auto: morta una donna

14 dicembre 2024 | 12:14
Share0
San Maurizio, scontro fra due auto: morta una donna

La vittima è una 55enne che era seduta sul lato passeggero di una Panda che è stata colpita da una Honda Jazz. Grave anche un 20enne

REGGIO EMILIA – Una donna di 56 anni, Serafina Caravella, per tutti Sara, ha perso la vita in un incidente avvenuto questa notte a San Maurizio, sulla via Emilia. Era l’una di notte e Sara era seduta sul lato passeggero di una Fiat Panda guidata da un’amica sua coetaena. Le due stavano tornando dopo una serata passata insieme in un locale. L’auto era su via Pasteur (la via Emilia a San Maurizio) quando, arrivata all’altezza della pizzeria Da Mimmo, ha svoltato in via Zonta dove abitava Sara.

Dall’altra parte, in quel momento, è arrivata una Honda Jazz, guidata da un ventenne che trasportava altri due suoi coetanei che stava andando verso Modena. L’impatto è stato molto violento e l’auto ha colpito la parte dove sedeva Sara. Per lei non c’è stato nulla da fare. La conducente del veicolo, una 56enne, è rimasta ferita seriamente ed è attualmente ricoverata all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

caravellaSerafina Caravella

Sulla Honda Jazz viaggiavano tre giovani, tutti rimasti feriti nello schianto. Il più grave è un 20enne, sotto stretto monitoraggio dei medici, mentre gli altri due, un coetaneo e un 22enne, sono stati trasportati nello stesso ospedale in condizioni meno preoccupanti ma comunque serie.

L’incidente a San Maurizio è avvenuto sotto la pioggia, e uno degli elementi al vaglio degli inquirenti è la velocità a cui viaggiava la Honda Jazz. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la carreggiata, e le forze dell’ordine per eseguire i rilievi. La procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo sull’accaduto e ha disposto il sequestro dei veicoli coinvolti.

Sara Caravella era madre di un ragazzino e lavorava nella pizzeria del Guicciardio gestita dalla Cir Food. Viene descritta da tutti come una madre affettuosa e una persona molto generosa e disponibile nei confronti di tutti.