Cronaca |
Cronaca
/

Schianto frontale, muore giovane di 27 anni

20 dicembre 2024 | 22:52
Share0
Schianto frontale, muore giovane di 27 anni

E’ successo in via Tirabassi, tra le frazioni di San Bartolomeo e Castel Baldo, nei pressi di San Rigo e Ghiarda: grave un 83enne

REGGIO EMILIA – Un 27enne di Montecchio è morto in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 20,30 in via Tirabassi, tra le frazioni di San Bartolomeo e Castel Baldo, nei pressi di San Rigo e Ghiarda. Il giovane era alla guida di una Mini Cooper, rimasta coinvolta in uno scontro frontale con un furgone guidato da un pensionato di 83 anni.

Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Reggio Emilia, che stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi, tra cui i vigili del fuoco, un’ambulanza della Croce Verde e l’automedica del Santa Maria Nuova, per il giovane non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno tentato di rianimarlo sul posto, ma le ferite riportate erano troppo gravi.

Il conducente del furgone, un uomo di 83 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma con l’elisoccorso decollato da Bologna. Le sue condizioni sono critiche.