
Un 24enne tunisino è stato accusato di tentato furto, detenzione di droga ai fini di spaccio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere
REGGIO EMILIA – Fermato mentre tenta di rubare articoli sportivi alla Decathlon, in tasca aveva droga e un coltello: 24enne tunisino denunciato dalla polizia. Ieri pomeriggio gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in via Piemonte per la segnalazione di un furto in atto.
Lì hanno trovato il giovane, con alcuni precedenti, che aveva ancora con sé la merce appena sottratta. Durante la perquisizione gli sono stati trovati addosso 24 grammi di hascisc per un peso complessivo di circa 24 grammi e un coltellino di cui il giovane non riusciva a giustificare il possesso.
Il 24enne è stato portato in questura dove è stato denunciato per tentato furto, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Tutta la merce trovata è stata restituita alla Decathlon, in quanto interamente rivendibile, mentre la droga e il coltellino sono stati sequestrati.