
Due di loro sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi dai volontari inviati sul posto dal 118, mentre una terza persona ha riportato ferite più serie
REGGIO EMILIA – Un’auto è finita contro un autoarticolato, ribaltandosi, oggi pomeriggio verso le 16 sulla A1 Milano-Napoli, tra Terre di Canossa-Campegine e Reggio Emilia. Il mezzo stava viaggiando in direzione di Bologna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di S. Ilario per tirare fuori i tre occupanti del veicolo che sono rimasti incastrati fra le lamiere.
Due di loro sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi dai volontari inviati sul posto dal 118, mentre una terza persona ha riportato ferite più serie. Due corsie della A1 sono rimaste chiuse dalle 16 alle 17 e si sono formati circa sei chilometri di coda. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia per agevolare il deflusso del traffico.