Cronaca |
Cronaca
/

Kenya, incidente in auto: paura per il figlio di Zucchero

16 gennaio 2025 | 14:33
Share0
Kenya, incidente in auto: paura per il figlio di Zucchero

Adelmo Blue Fornaciari, figlio 27enne del cantante, coinvolto in un incidente stradale oggi a Malindi. Morta una persona, ferito il bodyguard

REGGIO EMILIA – Paura per Adelmo Blu Fornaciari, figlio del cantante Zucchero, coinvolto in un grave incidente stradale in Kenya. L’episodio si è verificato alle prime luci dell’alba di oggi, sulla strada che collega Malindi a Watamu. Adelmo Blu, 27 anni, era in vacanza con la famiglia e alcuni amici quando l’auto su cui viaggiava è rimasta coinvolta in uno schianto.

A bordo del veicolo erano presenti anche la guardia del corpo e un’altra persona, entrambi di nazionalità keniota. Purtroppo, quest’ultima non è sopravvissuta all’incidente, mentre il collaboratore si trova attualmente ricoverato in ospedale. Adelmo Blu, figlio delle seconde nozze di Zucchero con Francesca Mozer, ha recentemente festeggiato il compleanno martedì scorso, proprio durante il soggiorno in Kenya.

Zucchero, il cui vero nome è Adelmo Fornaciari, è padre di tre figli: Alice, classe 1981, disegnatrice di gioielli e fotografa, Irene, cantautrice nata nel 1983, e Adelmo Blu, nato nel 1998.