Cronaca |
Cronaca
/

Novellara, ucciso da una malattia a soli 28 anni

4 gennaio 2025 | 09:50
Share0
Novellara, ucciso da una malattia a soli 28 anni

Il paese piange la scomparsa di Riccardo Bartoli. Oggi e domani la camera ardente alla Croce Verde di Reggio Emilia

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Novellara piange la prematura scomparsa di Riccardo Bartoli, 28 anni, ucciso da una malattia che lo ha colpito negli ultimi mesi. Riccardo era conosciuto per il suo amore per la musica e la sua capacità di portare gioia attraverso le sue performance come DJ.

Un ricordo arriva da Youssef Salmi, ex assessore ai Giovani del Comune di Novellara che scrive su Facebook: “Riccardo aveva un’energia unica. Mi torna in mente la sua determinazione durante le prime feste del Sunday Party, il suo entusiasmo contagioso e il desiderio di far divertire tutti attraverso la musica. Era un ragazzo speciale, con una timidezza che lo rendeva autentico. Porterò sempre nel cuore i suoi abbracci e le sue parole di gratitudine» ha scritto sui social.

La perdita di Riccardo ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in tutta la comunità. Chi lo conosceva lo ricorda come un giovane discreto ma carismatico, capace di trasmettere emozioni attraverso il suo talento musicale. Riccardo lascia la mamma Federica, il papà Mirko, il fratello Matteo e una figlioletta che rappresentava la sua gioia più grande.

La camera ardente è stata allestita alla casa funeraria della Croce Verde di Reggio Emilia, dove sarà possibile rendergli omaggio oggi dalle 8 alle 19 e domani dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.