
Sono stati eseguiti due fermi amministrativi: uno per guida senza patente ed uno per omessa revisione ripetuta più volte nel corso degli anni
REGGIO EMILIA – Trenta controlli, quattro violazioni per guida in stato di ebbrezza, una sanzione amministrativa e tre violazioni penali. E’ il bilancio della attività compiuta, nella notte fra sabato e domenica, dalla polizia che ha intensificato i controlli su strada con un servizio straordinario di prevenzione, volto a garantire la sicurezza dei cittadini e ridurre i rischi delle cosiddette “stragi del sabato sera”.
Sono state impiegate quattro pattuglie, provenienti dalle sedi della Polizia Stradale di Guastalla, Castelnovo Monti, Reggio Emilia e Pavullo, supportate da un camper attrezzato con personale sanitario della Questura di Reggio Emilia.
Sono stati eseguiti due fermi amministrativi: uno per guida senza patente ed uno per omessa revisione ripetuta più volte nel corso degli anni. Infine sono state rilevate una violazione per guida pericolosa ed altre quattro generiche del Codice della Strada, una delle quali relativa ad una richiesta di revisione straordinaria della patente, a seguito del comportamento anomalo di un conducente di 27 anni che mostrava segni di squilibrio psico fisico. L’uomo è stato accompagnato a casa a Gattatico per ragioni di sicurezza.