Cronaca |
Cronaca
/

Via Melato, violentata in un garage

6 gennaio 2025 | 09:51
Share0
Via Melato, violentata in un garage

Gli investigatori hanno identificato i quattro presunti aggressori che conoscevano la vittima prima dell’accaduto

REGGIO EMILIA – Una donna nigeriana, madre e residente in città, è stata aggredita e violentata da quattro connazionali in un garage nei pressi di via Melato. E’ successo, secondo quanto scrive la Gazzetta di Reggio, a fine dicembre. Secondo le prime ricostruzioni, l’attacco sarebbe maturato nell’ambito della prostituzione e sembrerebbe avere le caratteristiche di una vendetta pianificata.

La polizia sta indagando per fare luce sui dettagli di quanto accaduto. Gli investigatori hanno identificato i quattro presunti aggressori, tutti nigeriani, che conoscevano la vittima prima dell’accaduto. Si ipotizza che la donna non fosse inizialmente consapevole delle intenzioni degli uomini, con la situazione che è degenerata in modo repentino durante l’incontro.

Gli inquirenti ritengono che l’aggressione in via Melato sia legata a dinamiche interne al mondo della prostituzione, ma sono ancora in corso verifiche per accertare se vi siano connessioni con gruppi criminali organizzati o se si tratti di un episodio isolato. La violenza, descritta come particolarmente feroce, ha lasciato segni profondi sulla vittima, che è stata immediatamente soccorsa e portata all’ospedale Santa Maria Nuova. Qui ha ricevuto cure specialistiche e supporto psicologico, previsto in casi di abusi così gravi.