
Nel corso delle cinque lezioni teoriche il fotografo Giuseppe Bucaria ha trasmesso la sue conoscenze, cercando di spaziare dalla fotocamera tradizionale alla fotografia realizzata con il cellulare
REGGIO EMILIA – Nella sede di via Roma 39, in città, prosegue l’attività dei duecento iscritti all’Università della Terza Età, diretta da Leonardo Sportelli. L’attività è multidisciplinare: si va dai corsi di arte, teatro, storia, lingue straniere a corsi più complessi come e tra quelli in lingua con lezioni di francese, inglese e cinese.
Molto successo ha riscontrato l’ultimo corso pratico di fotografia base che ha avuto come docente Giuseppe Bucaria, noto fotografo reggiano, con una quarantennale esperienza alle spalle.
Nel corso delle cinque lezioni teoriche, Giuseppe Bucaria ha trasmesso la sue conoscenze, cercando di spaziare dalla fotocamera tradizionale alla fotografia realizzata con il cellulare. Ecco alcuni scatti eseguiti dai vari partecipanti che si sono distinti con immagini artistiche.



