Cronaca |
Cronaca
/

Fabbrico, aggrediscono 2 uomini e li mandano all’ospedale

23 febbraio 2025 | 12:54
Share0
Fabbrico, aggrediscono 2 uomini e li mandano all’ospedale

Un 40enne e un 43enne sono stati colpiti con calci e pugni da un gruppo di giovani: i carabinieri li stanno cercando

FABBRICO (Reggio Emilia) – Sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Guastalla le circostanze e le cause dell’aggressione avvenuta a Fabbrico intorno alle 20 di ieri ai danni di due uomini, un 40enne e un 43enne, entrambi residenti nel Reggiano, che sono stati presi di mira da 4/5 giovani.

Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio sarebbe scaturito da futili motivi, riconducibili a sguardi mal interpretati che avrebbero innescato una discussione degenerata rapidamente in aggressione fisica. I due uomini sono stati colpiti con calci e pugni, riportando lievi contusioni.

Dopo l’accaduto, i due sono stati portati in ospedale dai sanitari inviati dal 118 dove hanno rifiutato le cure. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Guastalla, che hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare i responsabili dell’aggressione.