
E’ successo questa notte in via Patti, laterale di via Terrachini: il 22enne ha afferrato la giovane per il collo rubandole un anello d’oro
REGGIO EMILIA – Un 22enne è stato denunciato per rapina ai danni di una giovane donna con cui aveva intrattenuto una relazione sentimentale. L’episodio è avvenuto in via Patti (laterale di via Terrachini), questa notte, dove i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti dopo essere stati chiamati dalla vittima.
Secondo il racconto della donna, il giovane l’aveva contattata telefonicamente per un presunto incontro di saluto, sostenendo che sarebbe partito il giorno seguente. Durante l’incontro la conversazione sarebbe degenerata in un acceso diverbio. Spinto da un sentimento di gelosia, il ragazzo avrebbe afferrato la donna per il collo e, con violenza, le avrebbe sfilato un anello in oro bianco dalla mano destra, dandosi poi alla fuga.
Mentre i militari raccoglievano la testimonianza della ragazza, il giovane è tornato sul posto, mostrando un atteggiamento alterato e ha cercato nuovamente di parlare con la vittima. E’ stato bloccato e portato in caserama dai carabinieri. La giovane ha poi sporto denuncia: l’anello non è stato recuperato. Il 22enne è stato denunciato per rapina.