Cronaca |
Cronaca
/

Hascisc e marijuana, giovane denunciato per spaccio

4 febbraio 2025 | 08:31
Share0
Hascisc e marijuana, giovane denunciato per spaccio

Nei guai un 28enne residente in città: gli è stato sequestrato oltre un etto di droga dopo una perquisizione domiciliare

REGGIO EMILIA – Un 28enne residente in città è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è finito nei guai dopo una perquisizione domiciliare avvenuta sabato scorso, dopo che alcune segnalazioni da parte di cittadini avevano indicato movimenti sospetti presso la sua abitazione.

Durante l’intervento dei carabinieri della stazione di Gattatico con il supporto dell’unità cinofila della polizia orovinciale, sono stati sequestrati oltre 100 grammi di hascisc, 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Nonostante il tentativo del 28enne di negare ogni coinvolgimento, i militari hanno trovato in cucina un ovetto di plastica contenente 7 grammi di hascisc, un coltello con residui della sostanza e il bilancino. Ulteriori controlli nella camera da letto e nel garage hanno permesso di rinvenire rispettivamente 2 grammi di marijuana, un panetto di hascisc da 100 grammi e buste per il confezionamento.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato denunciato a piede libero per spaccio.