
E’ successo a Cogruzzo negli stabilimenti di una azienda agricola di cui l’anziano è titolare: ora è ricoverato al Santa Maria Nuova
CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Cade nella sua azienda agricola di Castelnovo Sotto e sbatte la testa: grave un 89enne. Questa mattina, intorno alle 7.30, i militari della stazione locale sono intervenuti a Cogruzzo negli stabilimenti di un’azienda agricola dove è stato segnalato a terra un anziano titolare dell’azienda che era stato trovato dal fratello e un dipendente.
L’89enne, per cause al vaglio da parte della Medicina del Lavoro, è caduto a terra sbattendo la testa tanto da riportare un importante trauma cranico. Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati sul posto dal 118 che lo hanno portato al Santa Maria Nuova dove è attualmente ricoverato. Le sue condizioni, gravi, sono al vaglio dei sanitari.
Le indagini sull’accaduto sono condotte dal Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (Spsal) di Reggio Emilia, in collaborazione con i carabinieri della stazione di Castelnovo Sotto.