Politica |
Politica
/

Operazione, Massari: “L’attività amministrativa non subirà intoppi”

10 marzo 2025 | 19:28
Share0
Operazione, Massari: “L’attività amministrativa non subirà intoppi”

Il sindaco: “Io continuerò in remoto a presiedere e partecipare alle Giunte, al Consiglio comunale, quando necessario, e a tutti gli impegni”

REGGIO EMILIA – “L’attività amministrativa non subirà alcun intoppo. Potrò dare anche il mio contributo perché, oltre all’aiuto che mi daranno sicuramente la Giunta, il vicesindaco, tutto il mio staff e tutta l’amministrazione, io continuerò in remoto a presiedere e partecipare alle Giunte, al Consiglio comunale, quando necessario, e a tutti gli impegni”.

Lo assicura Marco Massari, sindaco di Reggio Emilia, che mercoledì sarà sottoposto ad un intervento chirurgico di ricostruzione del tendine d’Achille sinistro che si è rotto la settimana scorsa. “Ho sentito un dolore improvviso, forte e purtroppo la diagnosi è stata questa”, spiega via social il primo cittadino. “L’intervento di per sé non è complesso ma richiede un periodo di riabilitazione lungo, come mi dicono tante persone che hanno subito questo tipo di danno. Non sono spaventato di questo, affronteremo tranquillamente questa situazione”.

Naturalmente, “appena mi sarà possibile, riprenderò fisicamente possesso del mio ufficio”, conclude Massari.