Via Fenulli, accoltella il marito: arrestata per tentato omicidio

Una 45enne, al termine di una lite, ha colpito con diverse coltellate l’uomo peforandogli un polmone: ora è grave in ospedale
REGGIO EMILIA – Una 45enne è stata arrestata per tentato omicidio, questa notte in via Fenulli dopo che, al termine di una violenta lite, ha accoltellato il marito convivente, perforandogli un polmone. L’uomo è stato soccorso e portato da personale del 118 in codice rosso al pronto soccorso di Reggio Emilia. La donna è stata arrestata.
La lite è avvenuto verso le due di notte. Al termine del diverbio la moglie, una 45enne, impugnando un coltello ha colpito il marito in varie parti del corpo con alcuni fendenti, uno dei quali gli ha perforato un polmone. Sul posto, in via Fenulli, chiamati dai vicini, sono arrivati i carabinieri e i sanitari inviati dal 118.
I militari hanno trovato ancora dentro l’appartamento la donna e hanno scoperto, nascosto in un cassetto, il coltello utilizzato che aveva una lama di 18 centimetri che è stato sequestrato. L’uomo, arrivato al pronto soccorso dell’Arcispedale di Reggio Emilia, è stato ricoverato in prognosi riservata per la perforazione di un polmone. La moglie è stata arrestata per tentato omicidio.
A quanto si apprende i due sono una coppia di commercianti con una attività in centro storico.