
Brutta sorpresa per i condomini che hanno parcheggiato le loro auto in via Spagna: rubati un computer e un iPad
REGGIO EMILIA – Brutta sorpresa, questa mattina, per gli abitanti dei condomini di via Premuda che hanno trovato, nel vicino parcheggio di via Spagna dove tutti mettono le auto al ritorno a casa, i vetri spaccati.
Uno di questi è il signor Alessandro Fontanesi che scrive: “Fortunatamente non ho subito un furto. Ad una ragazza del condominio adiacente, invece, le sono stati sottratti computer e iPad del lavoro che teneva nel baule, quindi nemmeno in vista. Già si era verificato in passato il danno ad altri residenti. La problematica è all’ordine del giorno in città, ma la zona di via Premuda, tutto sommato, era ancora nella norma”.

Il signor Fontanesi ha sporto denuncia in Questura, facendo presente, inoltre, che nel parcheggio di via Spagna “c’è il cantiere infinito del cosiddetto 110% che dura da tre anni, lavori mai finiti, una zona completamente degradata, sporca, accessibile tra l’altro a chiunque e senza controllo”.

Conclude Fontanesi: “Nessuno controlla, figurati la notte dove chiunque può entrare nella zona adibita a cantiere o addirittura salire sulle impalcature che sono lì da ormai tre anni. Una situazione vergognosa e che di certo è di aiuto a chi passa il tempo nelle ore notturne a fare danni alla collettività”.