Cronaca |
Cronaca
/

Viale Monte San Michele, furto con spaccata in un negozio

29 marzo 2025 | 11:49
Share0
Viale Monte San Michele, furto con spaccata in un negozio

Un 33enne residente a Gualtieri con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato

REGGIO EMILIA – Infrange la vetrina di un esercizio commerciale in viale Monte San Michele per commettere un furto: 33enne arrestato dalla polizia. Ieri sera, verso le 23,15, gli agenti a bordo di due equipaggi delle Volanti sono arrivati sul posto e hanno visto che era stata infranta la vetrina per entrare nel locale e rubare prodotti alimentari, un paio di occhiali da sole e due cappellini da baseball.

Purtroppo, l’autore del furto si era già allontanato da viale Monte San Michele, ma gli agenti delle Volanti hanno acquisito le immagini della videosorveglianza interna del locale, grazie alle quali hanno visto l’aspetto fisico e l’abbigliamento del ladro e hanno iniziato a cercarlo. Lo hanno trovato poco dopo in viale IV Novembre, ancora in possesso della refurtiva che è stata restituita al proprietario negli uffici della Questura.

L’uomo, un 33enne residente a Gualtieri con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il giudizio di convalida.