
Il 29enne è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio: sequestrati più di 7 chili di droga fra hascisc e marijuana
REGGIO EMILIA – Trasportava verso la Toscana un ingente quantitativo di droga: pusher reggiano 29enne arrestato dalla polizia. L’uomo è stato fermato dalle pattuglie della Stradale sull’asse Arezzo-Reggio Emilia, lungo l’arteria autostradale toscana.
Durante la perquisizione del veicolo gli agenti hanno individuato un doppiofondo, sotto il sedile anteriore lato passeggero, attivabile tramite un congegno elettrico, che custodiva ben 6 chili di hascisc e 300 grammi di marijuana che, evidentemente, il corriere doveva consegnare a degli ignoti acquirenti.
Gli uomini della Squadra Mobile di Reggio Emilia, coordinandosi con i colleghi di Arezzo, hanno poi perquisito l’abitazione del corriere trovando 100 grammi di marijuana ed 1 chilo di hascisc, confezionato in 40 barrette aventi caratteristiche simili alle caramelle “Halls”.
L’attività del giovane era evidentemente redditizia, dato che nella sua abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati 18.000 euro in contanti. Il corriere è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.